SUKHA'S PLACE - in italiano
        
 


Il piccolo centro meta di pellegrinaggio di Pushkar, si trova al centro del magico stato del deserto del Rajasthan, nell’India nordoccidentale. Attorno al lago sacro vi sono molti templi, vicoli sonnacchiosi e un vivace bazar con negozi per tutti i bisogni e gusti. È un paese molto apprezzato dai visitatori stranieri per il suo ambiente pacato, bellezza e facilità d’interazione con i locali. Da Pushkar è facile inoltrarsi per campagne e villaggi magari in cammello, avventura indimenticabile.

SUKHA'S PLACE è un posto rilassante appena fuori Pushkar, vicino abbastanza da poter raggiunger il bazar ma abbastanza fuori da poter goder d’una certa pace.

Subito a ridosso dei bradi Monti Nagpahar, attorniato da campi di fiori e verzure, è il posto giusto per quanti a Pushkar cercano un luogo di riposo, un posto dove stare tra mici, seder presso il fuoco la sera a

mangiar come si deve. Vi è tanto spazio nella sabbia ch’è ideale per chi ha bambini; e se siete motorizzati non manca dove parcheggiare.
SUKHA'S PLACE ha 9 semplici capanne di mattoni, rotonde e col tetto di paglia, di cui 5 con servizi.

BENVENUTI!


© 2010 - 2011 JYOTI & NASHI post@marustali.net www.marustali.net