SUKHA'S PLACE - in italiano
        
 


Referenze


"Un posto meraviglioso dove ho trovato pace, relax, e un mio proprio spazio.. un bel posto per estraniarsi dal caos. Con uno staff molto disponibile e interessante, un bel giardino di sabbia con la sera un accogliente fuco attorno al quale seduti attorno si fa un po’ di musica o belle chiacchierate. Il mangiare è molto buono e saporito!! Questo posto m’è piaciuto molto!!"
Josefina Garat, Uruguai


"SUKHA’S PLACE è un posto tranquillo a solo un quarto d’ora dal centro di Pushkar, lontano da rumore di strade e macchine! E davvero, gli spazi aperti di sabbia, e i cammini tra piccoli arbusti in fiore mi sono piaciuti. Il posto è ottimo per chi ha piacere di aver uno contatto con altri viaggiatori chè arrivati da ogni parte del mondo, qui a cena si uniscono in una grande tavolata comune."
Laurence Francoise Cathérine, Francia


"Si stà bene a SUKHA’S PLACE, è tranquillo, ha spazio, è bello.. anche le persone che rendono il posto vivo. Gli uccelli tutt’intorno sono splendidi ... È un posto perfetto per fare meditazione e yoga. Tutto è semplicemente splendido."
Mara E Thomas, France


"Le capanne sono pulite, discrete e confortevoli, offrenti un tranquillo ritiro per la sera, e col sole filtrante, di mattina, creano la perfetta atmosfera per iniziare la giornata."
Kate Syme-Lamont, Australia

 

© 2010 - 2011 JYOTI & NASHI post@marustali.net www.marustali.net